Calciomercato Fiorentina: Dragowski vuole rimanere

La Fiorentina sta lavorando sempre con grande attenzione al mercato giocatori, ma con grande attenzione non solo per chi potrebbe ancora arrivare, ma anche verso coloro che in viola ci sono già e hanno il desiderio di rimanere. Tra questi ultimi c’è anche il portiere titolare Bartlomiej Dragowski.

L’estremo difensore vuole confermarsi e crescere insieme al resto della squadra. Mariusz Kulesza, agente del portiere della Fiorentina, ha parlato del suo assistito dicendo: “Con Bart ci sentiamo con grande frequenza. Tutti noi abbiamo passato un brutto e difficile periodo a causa del Coronavirus. Adesso spero che questa situazione sia alle spalle. Dobbiamo guardare al futuro con positività. È felice e non vede l’ora di tornare a giocare“.

L’agente ha aggiunto un pensiero ai rumors di mercato: “Ancora è presto per parlare del suo futuro, deve pensare solo a finire la stagione nel migliore dei modi. Io personalmente spero che arrivi a giocare in Nazionale e in Champions League o Europa League in futuro. Ha tutte le qualità per riuscirci“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *