Calciomercato Milan: Theo Hernandez ancora rossonero

La scorsa estate il Milan ha messo a segno un colpo di mercato molto importante, quello relativo al laterale Theo Hernandez. Il giocatore, arrivato in maglia rossonera dal Real Madrid per la cifra di ‘appena’ 20 milioni di euro, si è dimostrato essere un grandissimo investimento tanto da diventare subito uomo mercato.

Ma il contratto quinquennale sottoscritto dall’esterno francese e le sue parole fanno stare tranquilli tutti i tifosi rossoneri. Il calciatore si è calato perfettamente nel ruolo di milanista e ha confermato la propria intenzione di continuare con la sua attuale squadra: “Voglio ringraziare il Milan perché mi ha dato fiducia“.

Il giocatore ha precisato: “Maldini ha creduto in me e qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero. Ho quattro anni di contratto e qui sono davvero felice. Se un giorno tornerò al Real? Adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Devo continuare così, in futuro vedremo quello che succederà. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *