Calciomercato Inter: Lautaro Martinez non ha mai chiesto la cessione

Da settimane si parla del più che probabile addio all’Inter di Lautaro Martinez, una operazione con il Barcellona che fatica a decollare a causa della mancanza di liquidità da parte della società spagnola. Per il momento i blaugrana non sembrano in grado di poter mettere sul piatto dell’offerta i 111 milioni della clausola rescissoria, ma presto potrebbero esserci delle importanti novità.

Lautaro avrebbe già un accordo con i vertici iberici sulla base di un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione, ma in casa Inter c’è chi come l’Amministratore delegato Beppe Marotta tende ad allontanare la questione. Il mercato e i rumors sono una cosa, mentre quanto accade all’interno di un club è tutt’altra cosa.

Il dirigente interista parlando della situazione dell’attaccante argentino ha spiegato: “L’Inter è una società che non intende vendere i propri migliori giocatori, se un giocatore non manifesta la volontà di andare via ce lo teniamo stretto. E Lautaro Martinez non ha mai manifestato concretamente la volontà di andare via. Sono molto ottimista che possa restare anche l’anno prossimo. È lusingato dall’attenzione dei grandi club. Una piccola tentazione è umana, che sia oggetto oggetto di attenzioni di mercato è risaputo, ha fatto una stagione straordinaria, è giovane e ha tante qualità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *