Calciomercato Cagliari: Nainggolan pensa solo ai sardi

Radja Nainggolan rimane uno dei grandi punti interrogativi del Cagliari anche se del suo futuro ha già ampiamente parlato il Direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio; quest’ultimo ha annunciato che al termine della stagione il centrocampista farà ritorno a Milano e solo successivamente se ne valuterà il destino.

Parlando del belga il Direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli, ha però dichiarato: “Nainggolan è un giocatore forte e ragazzo di livello, a noi non ha creato mezzo problema. Lui è generoso e si dà a tutti, non chiude la porta. Purtroppo non si rende conto che dando ascolto e confidenza a tutti, ciò che dice viene riportato in ogni singola parola. Questa è una cosa che mi fa anche un po’ incazzare: è attaccato al Cagliari, nella testa ha di finire bene queste partite“.

Il dirigente degli isolani ha anche chiarito: “Poi ha un contratto con l’Inter e farà la sua strada, vedranno cosa fare. Adesso però pensa solamente al Cagliari, ma non so ancora dirvi cosa potrebbe succedere. Comunque vada ci sente in maniera forte per questa piazza, e siamo molto felici di lui. A volte viene strumentalizzato: basta dica una cosa e subito tutti a scrivere che vuole tornare alla Roma. Si vedrà quando finirà il campionato: sicuramente il ragazzo è dell’Inter, dipende da cosa riterranno sarà meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *