Ufficiale Europa League: Si chiuderà a Colonia, in Germania

E’ ufficiale, l’Europa League cambia format a causa della pandemia. La manifestazione si assegnerà con le Final Eight che saranno ospitate in quattro città tedesche. Le designate ad accogliere gli atti conclusivi dell’evento saranno le città di Colonia, Duisburg, Gelsenkirchen Dusseldorf.

Colonia sarà sede della finalissima che si disputerà il 21 Agosto. Gli ottavi di finale, invece, andranno di scena il 5 e 6 Agosto con le italiane Inter e Roma, che, rispettivamente contro Getafe e Siviglia, si giocheranno in gara unica l’accesso alla fase finale. Gli ottavi saranno giocati alle ore 18.55 e alle ore 21.

I quarti di finale saranno giocati il 10 e l’11 Agosto, mentre le semifinali si terranno il 16 e il 17 Agosto. Per quel che riguarda invece Danzica, che avrebbe dovuto essere sede della finale di quest’anno, lo sarà nella prossima stagione. Successivamente toccherà poi a Siviglia, per l’edizione 2022, e Budapest, per quella in programma nel 2023. La Supercoppa Europea si disputerà a Budapest il prossimo 24 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *