Calciomercato Milan: Gabbia non è preoccupato dal futuro

Il Milan a fine stagione cambierà pelle nuovamente e inizierà un nuovo progetto tecnico insieme all’Amministratore delegato Ivan Gazidis e al nuovo allenatore Ralf Rangnick. Il club ha già pianificato molto e tra poche settimane si conosceranno anche alcuni volti nuovi per quello che riguarda la rosa giocatori.

Alcuni nomi sono destinati a dire addio, ma qualcuno è pronto a rimanere per dare il suo contributo. Tra chi rimarrà sicuramente c’è il giovane Matteo Gabbia, difensore emergente che ha voglia di confermarsi con la prestigiosa maglia rossonera. Il calciatore, parlando di rumors di mercato e futuro, non si è esposto più di tanto, ma ha fatto capire le sue intenzioni.

Il giocatore ha dichiarato: “Sicuramente il periodo prima dello stop è stato per me molto importante, è stato un inizio al calcio che conta. Certamente non posso considerarmi un titolare inamovibile della difesa in questo momento. Cercherò di fare del mio meglio in ogni allenamento, in modo da prendere la fiducia del mister e fare più presenze possibili da qua alla fine della stagione. Possibile rivoluzione in estate? Penso che nel calcio i risultati siano una parte fondamentale. Io come giocatore cercherò di focalizzarmi solo su questo e non andrò a pensare a quello che verrà dopo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *