Calciomercato Juventus: Hakimi nel mirino di Paratici

La Juventus cerca giocatori da inserire a centrocampo, ma anche terzini che possano dare qualcosa in più in questo specifico settore del campo. Da tempo il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici è al lavoro per trovare i profili più adeguati al gioco di mister Maurizio Sarri e uno di questi sarebbe quel Achraf Hakimi di proprietà del Real Madrid.

Il laterale, dopo il periodo di prestito al Borussia Dortmund, al termine della stagione farà ritorno in Spagna in attesa di conoscere il proprio futuro. La Juventus sarebbe pronta a valutarne l’arrivo in prestito con diritto di riscatto, ma a Madrid potrebbe essere pronto un piano per inserire il ragazzo tra i titolari.

Alejandro Camano, procuratore del terzino destro, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito chiarendo che in passato il ragazzo era stato cercato dal Napoli: “Io ne parlai con il direttore sportivo Giuntoli, ma si pensò che un ragazzo così giovane in una grande squadra come il Napoli potesse subire la pressione. Poi ha fatto due anni strepitosi: ora tornerà al Real Madrid poi in futuro si vedrà“. Ecco perchè la Juventus dovrà fare in fretta perchè sul talento classe 1998 ci sono anche le attenzioni dei partenopei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *