Calciomercato Napoli: Ciro Immobile non arriverà

Forse c’è stato un momento della sua carriera in cui Ciro Immobile avrebbe potuto indossare la maglia del Napoli, ma quel momento è passato e forse non tornerà più. L’attuale capocannoniere della Serie A con 27 reti ha una gran voglia di tornare in campo per dare l’assalto al record di Gonzalo Higuain e non sembra avere nessuna intenzione di preoccuparsi del mercato.

Il giocatore di Torre Annunziata ha trovato il suo equilibrio a Formello e da Roma non sembrano esistere le possibilità di vederlo partire. A confermarlo ci ha pensato direttamente il Direttore sportivo Igli Tare, spazzando via una volta per tutte le voci su un prossimo possibile divorzio tra l’attaccante e la dirigenza biancoceleste.

Il Diesse dai capitolini ha sottolineato: “Per Immobile non c’è mai stato un contatto o una richiesta da parte del Napoli, anche perché Immobile è la Lazio e la Lazio è Immobile. Penso e mi auguro che resterà per tanti anni“. Il giocatore, arrivato alla Lazio nell’estate 2016 e da allora ha collezionato 131 presenze segnando 94 reti. Il Napoli, alla ricerca di un sostituto di Arek Milik, destinato ai saluti, dovrà continuare a cercare altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *