Calciomercato Udinese: De Paul vale più di 35 milioni

Brutte notizie per le pretendenti al cartellino del trequartista dell’Udinese Rodrigo De Paul. La società friulana, infatti, per voce di Pierpaolo Marino, ha fatto capire che per avere il giocatore argentino ci vorrà una somma importante. La notizie potrebbe non essere positiva neppure per lo stesso calciatore che da tempo vuole cambiare aria.

Il Responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, parlando della valutazione del cartellino di De Paul è stato molto chiaro: “Rodrigo via per 30-35 milioni? Vi ringrazio, ma è un prezzo piuttosto tirato. Quella cifra per De Paul potevamo prenderla l’anno scorso ma così non è stato“. Parole decise di chi ha probabilmente valutato il ragazzo più di 40 milioni di euro.

In un periodo di crisi economica mondiale, che spingerà molti club a lavorare sui prestiti, la pretesa dell’Udinese potrebbe frenare la voglia di molti di mettere le mani su De Paul. Anche lo stesso giocatore sudamericano potrebbe subire un contraccolpo psicologico, soprattutto se questa valutazione frenerà la sua possibilità di vestire la maglia di un grande club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *