Calciomercato Torino: Zaza potrebbe rimanere in granata

In questo momento di pre-mercato, molte società sono al lavoro per capire come ci si dovrà muovere nelle prossime settimane. Il Torino del Presidente Urbano Cairo ha sicuramente molti nodi da slegare tanto che l’attuale rosa, che ha clamorosamente sbagliato la stagione, potrebbe essere rivisitata in molti elementi.

Sembrano certe le riconferme di Ansaldi e De Silvestri, come anche quella di Andrea Belotti, giocatore considerato fondamentale per gli schemi granata. Il club non ha nessuna intenzione di cederlo e solo una richiesta da parte dell’ex Palermo potrebbe ‘obbligare’ il Torino alla cessione.

Nel frattempo dopo tante voci su un probabile addio ai granata di Simone Zaza, ecco l’intervento contro corrente del Direttore sportivo Davide Vagnati, che ha voluto tenere aperta l’ipotesi di una riconferma dell’attaccante: “Belotti è compatibile con Zaza? I giocatori possono sempre giocare insieme. Sono due calciatori importanti, Zaza è molto tecnico che può venire a legare il gioco mentre Belotti è più una prima punta che attacca la profondità. Ma secondo me possono giocare insieme, non vedo problemi. Sarà ovviamente il mister a decidere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *