Fiorentina: Castrovilli è pronto per la numero 10

La Fiorentina è destinata a perdere Federico Chiesa, giocatore che se non nella imminente sessione di calciomercato lascerà il club viola l’anno prossimo. Ma il presidente Rocco Commisso non sembra essere troppo preoccupato dalla cosa tanto che ha già iniziato a parlare del futuro del figlio d’arte lontano dal “Franchi”.

Per il patron dei toscani in questo momento il giocatore più importante, considerato come il nuovo simbolo “Gigliato”, è Gaetano Castrovilli che ha promesso di onorare al meglio la maglia della Fiorentina. Proprio il talento emergente del calcio italiano ha fatto capire di essere pronto ad indossare la storica maglia numero 10.

Proprio Castrovilli ha dichiarat: “Sono carico e pronto per affrontare quello che il futuro ci riserva. La maglia numero 10? Ogni volta che sento della possibilità che io il prossimo anno indossi la dieci mi emoziono, sarebbe un sogno che si realizza. Conosco l’importanza della numero dieci qua a Firenze. Come riferimento ho Antognoni, anche se il mio idolo è Ronaldinho“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *