Calciomercato Hellas Verona: Faraoni apre alla La Lazio

Davide Faraoni, difensore attualmente in forza all’Hellas Verona, ha dimostrato di essere in grado di tenere benissimo anche ad alti livelli. La stagione della formazione scaligera è sicuramente merito di un gruppo assemblato al meglio e di un allenatore come Ivan Juric che ha dato ai singoli la giusta collocazione.

Il difensore, bravo a ritagliarsi subito il proprio spazio, ora, come altri suoi compagni di squadra, è al centro delle attenzioni di mercato. Per lui, ormai da qualche settimana, si parla di un interessamento da parte della Lazio del presidente Claudio Lotito, pronto a rinforzare la rosa in vista della stagione che porterà la squadra in Champions League.

Faraoni, dal canto suo, ha dichiarato: “Riguardo alle notizie di mercato mi fa piacere l’accostamento alla Lazio, indipendentemente dal fatto che sia la squadra in cui sono cresciuto, ma al momento vedo distante l’inizio del campionato, figurarsi il mercato. Io comunque sto bene a Verona e ho un contratto che scade nel 2021, dunque al momento penso solo a terminare al meglio questa stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *