Calciomercato Napoli: Petagna destinato a rimanere

Che Napoli sarà quello della prossima stagione? Sicuramente sarà una squadra che ripartirà dal tecnico Gennaro Gattuso, uno che sembra avere le idee molto chiare. Il Presidente Aurelio De Laurentiis vuole portare avanti il progetto avviato con l’ex Milan per una squadra pronta a dare nuovamente l’assalto allo scudetto.

Tra i colpi di mercato del prossimo anno ci sarà Andrea Petagna, giocatore che la dirigenza partenopea ha già acquistato durante il mercato di riparazione di Gennaio, ma che ha lasciato in prestito alla SPAL. La punta sembrava dovere rientrare in qualche operazione di mercato, ma il procuratore della punta ha confermato che il suo assistito a fine stagione arriverà a Castel Volturno per restarci.

Giuseppe Riso, agente di Petagna, ha spiegato: “Giuntoli e Gattuso lavorano in simbiosi. Cristiano è tra i direttori sportivi più bravi d’Europa, s’è mosso molto velocemente e voleva prenderlo subito. De Laurentiis a gennaio voleva pargarlo di più per metterlo a disposizione di Gattuso per la seconda parte della stagione. Anzi, vi dirò di più: Giuntoli sta rifiutando delle offerte anche adesso. Gli è arrivata una proposta e l’ha rifiutata. Torino? A me non sono arrivate offerte. Non era il Torino il club dell’offerta di cui ho raccontato prima e posso dire che non era un club italiano. Ma alla prima telefonata tra me e Giuntoli, mi è stato detto che non è intenzione del club parlare di Andrea con nessuna squadra. Questa reazione ha fatto molto piacere a Petagna“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *