Calciomercato Inter: Urzi nel mirino dei nerazzurri

Agustin Jose Urzi, attaccante di proprietà del Banfield, è da tempo nei piani dell’Inter. Il calciatore argentino classe 2000, natio di Lomas de Zamora, in patria viene considerato come un talento emergente tanto che gli osservatori della società nerazzurra starebbero valutando concretamente la possibilità di trattare il ragazzo per averlo il prima possibile.

Maximiliano Gallo, procuratore di Urzi, ha parlato del possibile futuro del suo assistito e delle voci che in questo periodo ruotano attorno a lui: “Se è pronto per l’Europa? Direi di sì. Preciso ancora una volta che sta benissimo al Banfield. Anzi, il suo sogno, prima della pandemia, era quello di proclamarsi campione d’Argentina con la sua squadra“.

L’agente, parlando dell’attaccante, ha anche aggiunto: “In ogni caso è un tipo di calciatore che potrebbe fare benissimo, dopo ovviamente il giusto periodo di adattamento, anche nel Vecchio Continente. Ha una clausola importante? E’ stata alzata da 20 a 30 milioni di euro. Fra gli estimatori Zanetti? Sì, mi è stato riferito che Zanetti abbia chiesto informazioni su di lui. Se sono felice? Chiaro, un eventuale interesse di un colosso mondiale come l’Inter non può che renderci orgogliosi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *