Calciomercato Fiorentina: Chiesa ora è l'oggetto del desiderio di molti

Federico Chiesa ha un futuro incerto. L’attaccante della Fiorentina, che prima dell’arrivo della nuova proprietà sembrava pronto a lasciare i viola, ha accettato di buon grado di rimanere a Firenze per una ulteriore stagione. Secondo i ben informati l’entourage del calciatore e i vertici viola nello scorso mese di Giugno avevano trovato l’accordo per rinviare il divorzio di un anno.

Ora, con un periodo difficile, che ha fatto slittare di un anno l’Europeo di calcio, c’è chi pensa che l’attaccante sia pronto a rimanere alla Fiorentina ancora dodici mesi. Lo stesso presidente “Gigliato” Rocco Commisso ha parlato a più riprese del futuro del giocatore lasciando aperta la porta ad ogni soluzione.

Proprio il numero uno del club ha così permesso a molti club di ‘sognare’ l’attaccante della Fiorentina. Commisso, da ultimo, ha anche sottolineato: “Mi dicono che mi sono troppo esposto e sono stato troppo aperto. Non vedo mai gli altri presidenti esporsi così. Non li sento mai. Loro parlano poco. Tra un mese e mezzo si parlerà di mercato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *