Calciomercato Torino: Belotti potrebbe cambiare aria

Andrea Belotti, punto di riferimento del Torino di queste ultime stagioni, potrebbe essere destinato a lasciare la formazione granata al termine di questo convulso campionato. Il giocatore, che continua ad avere mercato nonostante l’ultima non sia stata la sua migliore stagione, potrebbe valutare un cambio di maglia se dai vertici del club non arriveranno garanzie.

L’ultima annata doveva essere la migliore del Torino, almeno secondo i piani del presidente Urbano Cairo, ma alla fine le decisioni prese la scorsa estate si sono rivelate errate spingendo la squadra verso un colossale fallimento di risultati che hanno portato anche all’esonero del tecnico Walter Mazzarri.

Ecco perchè il futuro del “Gallo” Belotti al Torino non appare più così certo. La dirigenza vorrebbe puntare al rinnovo contrattuale, visto che l’attuale accordo scadrà a Giugno 2022, ma bisognerà capire quali saranno le volontà dell’attaccante. Per Belotti ci sono da tempo le attenzioni del Napoli alle quali di recente si sono aggiunte anche quelle della Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *