Calciomercato Udinese: Mandragora verso la Juventus

Rolando Mandragora a fine stagione dirà addio all’Udinese per trasferirsi alla Juventus. Il centrocampista, che i bianconeri avevano ceduto alla società friulana nell’estate del 2018, dopo 60 presenze e 3 reti potrebbe ora fare un clamoroso ritorno a Torino, dove ha disputato una sola partita.

Il calciatore napoletano classe 1997 è stato spesso accostato a molte società maggiori, ma fino ad oggi il suo destino ha avuto i colori bianconeri dell’Udinese della famiglia Pozzo. Ora la tinta delle maglie potrebbe rimanere la stessa, ma con un prestigio ben diverso. Il Direttore sportivo della “Vecchia Signora” Fabio Paratici sembra molto vicino dal chiudere il trasferimento.

Mandragora aspetta novità sul proprio futuro desideroso di varcare i cancelli della Continassa. Il giocatore, a dire di alcuni addetti ai lavori, potrebbe però diventare ‘merce di scambio’ per arrivare ad altri elementi che la Juventus sonda, come il viola Federico Chiesa che la Fiorentina sta pensando di vendere. Nel frattempo però, sponda friulana, Mandragora continua a sognare la maglia della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *