Clamoroso Genoa: Pandev dirà addio al calcio a fine stagione

In un periodo decisamente complicato arrivano le parole dell’attaccante Goran Pandev, uno che di chilometri sul rettangolo verde ne ha macinati davvero tanti. La punta del Genoa, che in questa stagione ha dimostrato ancora una volta di essere decisivo sotto porta, ha dato l’annuncio che forse in pochi si aspettavano.

L’attaccante macedone, infatti, ha annunciato che al termine di questa stagione, comunque andranno le cose, dirà addio al calcio giocato appendendo gli scarpini al chiodo. Il calciatore, che il prossimo 27 Luglio festeggerà le trentasette primavere, lo ha annunciato personalmente: “Ho ancora intenzione di salvarmi col Genoa e poi smettere. Ora spero che questa situazione finisca e poi vediamo. Vorrei salutare il popolo genoano con lo stadio pieno: ho dato tutto per questa maglia e spero di salutarla con il Ferraris gremito“.

Parole di chi è deciso e pronto a lasciare spazio ai più giovani. Pandev si è anche soffermato sulla ripresa degli allenamenti: “Avevamo tantissima voglia di tornare in campo perché il calcio è la nostra vita. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti. Speriamo prima di tutto che la vita torni alla normalità, non è ancora il momento di pensare al calcio. Riprendere sarebbe positivo, anche per le persone. Potrebbe dare una mano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *