Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic destinato a dire addio

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha le idee molto chiare e comprende che nonostante una Champions League praticamente conquistata potrebbe dover dire addio ad alcuni dei suoi campioni. In particolare tra i nomi dati sul piede di partenza ci sarebbe quello del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo ha molto mercato e potrebbe essere il sacrificato eccellente per tenere a posto i conti e fare mercato nella prossima sessione estiva. Lo stesso Direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, ha fatto capire che tra il club e il giocatore c’è grande trasparenza e che al momento giusto Milinkovic-Savic potrebbe dire addio.

Il Diesse della Lazio ha confermato: “Il futuro di Milinkovic-Savic? Fondamentale è la volontà del giocatore. In generale se un giocatore pensa che sia chiuso un ciclo e vuole andare da un’altra parte non deve essere un problema. I cicli finiscono, vedi quello che è successo al Napoli quest’anno. Il fatto che lui sia rimasto 5 anni a Roma è perché c’è un legame forte con la città e la società. Quando c’è stata qualche tentazione, un po’ per volontà nostra, un po’ per la sua, non siamo mai andati fino in fondo. Le cose comunque vanno valutate a fine stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *