Calciomercato Lazio: Immobile vuole chiudere in biancoceleste

La Lazio, grazie alla cavalcata scudetto, ha dimostrato di avere una rosa formata da grandi giocatori. Tra questi c’è il capocannoniere del campionato, quel Ciro Immobile per il quale negli ultimi tempi si è spesso parlato di un ipotesi addio a fine stagione. Sul calciatore campano, infatti, ci sono i più grandi club d’Europa, ma proprio lui ha chiarito l’intenzione di rimanere a Formello.

Immobile ha confermato: “Sono stato vicino al Napoli e fino a quando non sono arrivato alla Lazio ho sperato di giocarci. Però mi sono trovato talmente bene qua che non ci ho più pensato. Già sto pensando a cosa faremo con questa maglia nel futuro. Non so se chiuderò qua la carriera, magari a 33 anni la Lazio sarà talmente forte che avrà bisogno di giocatori importanti“.

Il giocatore di Torre Annunziata ha anche aggiunto: “Mi piacerebbe comunque. Fino a quando indosserò questa maglia darò il massimo. Inzaghi è un allenatore europeo perchè è completo proprio come Klopp. Loro due si somigliano per quanto riguarda la motivazione, anche se agiscono in maniera diversa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *