Calciomercato Sassuolo: De Zerbi potrebbe restare un altro anno

Da mesi girano voci sul futuro del tecnico Roberto De Zerbi, ma l’Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha sempre chiarito che il futuro di chiunque all’interno della società sarà discusso al termine della stagione. Nel frattempo proprio l’allenatore ha fatto alcune considerazioni personali soprattutto sul prolungamento: “Non è questo il momento di parlare di rinnovo“.

De Zerbi ha precisato: “Io al Sassuolo sto bene e sarò sempre riconoscente a questo club che ha puntato su di me seppur arrivassi da una retrocessione con il Benevento. Io sono uno molto attento alla riconoscenza. Poi vedremo. A me piace allenare questa squadra che ha ampi margini di miglioramento, si può inoltre sempre migliorare, o anche peggiorare, in ogni mercato, ma noi abbiamo deciso di puntare su giocatori di altissima qualità“.

Il mister dei neroverdi, accostato ad alcune società di Serie A, ha aggiunto: “Sono ambizioso, ma non ho l’ansia di dover andare via quest’anno o l’anno prossimo“. La cosa certa è che per De Zerbi ci sono molte richieste, ma solamente lui, insieme ai vertici del club emiliano, valuterà cosa fare dopo la fine di una stagione davvero fuori da tutte le logiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *