Calciomercato Juventus: Paul Pogba a un passo dai bianconeri

Tra Paul Pogba e la Juventus potrebbe esserci davvero una distanza minima. Il centrocampista francese, in uscita dal Manchester United, ha la voglia di tornare a sorridere come gli accadeva ai tempi in cui indossava proprio la maglia bianconera della formazione torinese. Ecco perchè per poter tornare al passato bisognerà guardare al futuro in direzione Continassa.

Il procuratore del talento transalpino, Mino Raiola, ha ottimi rapporti con la dirigenza juventina e questo già di per se potrebbe bastare per rinsaldare il rapporto tra il club e il calciatore. Pogba sembra restio ad accettare il Real Madrid, l’altra società che lo sta inseguendo, anche perchè non conosce l’ambiente e questo potrebbe spingerlo verso un nuovo flop a livello di squadre di club.

Torino, invece, è un ambiente che Pogba conosce bene e che ci metterebbe un attimo a restituirgli quella voglia di vincere avuta in passato. A spingere il centrocampista nuovamente verso la “Vecchia Signora” ci ha pensato anche Bacary Sagna, ex compagno di Nazionale del “Polpo”, che ha spiegato: “Vedo più Pogba di nuovo alla Juventus, perché lì c’è Cristiano Ronaldo e perché la Juventus è il club in cui ha iniziato a brillare. Ama il club, lo conosce già. La Juve ha giocatori come Ramsey o Ronaldo, che non è più giovanissimo ma gioca come un ragazzino“.

Il trentasettenne di Sens, ha anche aggiunto: “Sarebbe rischioso per lui andare a Madrid ora, perché il Real non sta andando così bene e l’età media si sta alzando. Ci sarebbero grandi aspettative su di lui. Nei prossimi 2-3 anni la Juventus ha più potenziale rispetto al Real“. Pogba, in scadenza di contratto a Giugno 2021, aspetta il momento della decisione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *