Calciomercato Juventus: Pogba pronto a fare ritorno

La Juventus vuole riportare a casa il figliol prodigo Paul Pogba. Il centrocampista, che da tempo ha annunciato che al termine della stagione dirà addio al Manchester United, aspetta solo di avere novità dal suo procuratore. Mino Raiola, sempre attento alle mosse da fare, starebbe sondando più piste, senza dare false illusioni.

L’agente, parlando della fase che sta attraversando il suo assistito, aveva spiegato: “Pogba sta vivendo un momento delicato, ma voglio sottolineare con forza anche perché in Inghilterra sono molto sensibili su questo, che è concentrato sullo United, vuole fare un gran finale di stagione e portare la squadra in Champions“.

Raiola ha sempre chiarito: “Non posso sapere cosa succederà per il suo futuro. Contano il presente e il futuro“. La Juventus e il Direttore sportivo Fabio Paratici vogliono piazzare il grande colpo a centrocampo e il transalpino sembra pronto ad indossare nuovamente la maglia bianconera che in passato gli ha regalato tante soddisfazioni. L’alternativa potrebbe chiamarsi Real Madrid, ma in questo momento a Torino c’è un certo Cristiano Ronaldo: il “Polpo” pur di giocare con il portoghese sarebbe pronto a valutare un ingaggio in stile “Vecchia Signora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *