Calciomercato Bologna: Stojanovic piace a Mihajlovic

La prossima stagione sarà un anno sicuramente impegnativo con il Bologna pronto a crescere ancora. La dirigenza felsinea, infatti, vuole migliorarsi e per farlo serviranno altri innesti. Si parla dell’arrivo di un top player, ma il Direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe valutando anche altri profili.

Il club, ormai da qualche tempo, sta monitorando con particolare attenzione il mercato sloveno con la possibilità di portare a Casteldebole il terzino Petar Stojanovic. Il calciatore classe 1995 di Lubiana, milita nella formazione della Dinamo Zagabria e ricopre principalmente il ruolo di terzino destro.

Ovvio che dopo le voci di mercato sul possibile addio di Mitchell Dijks, seguito dal Milan, a Bologna ci si sia attivati per trovare un sostituto. Lo sloveno è in grado di giocare anche come centrocampista, ma la fascia destra è la sua zona naturale di competenza. Il contratto del calciatore scadrà a Gennaio del 2024, ma questo non sembra essere un problema visto che il costo del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 2,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *