Calciomercato Juventus: Pogba di nuovo bianconero grazie a Pjanic

Paul Pogba rimane uno degli obiettivi di mercato della Juventus che non sembra essere troppo preoccupata delle dichiarazioni del suo agente. Mino Raiola, infatti, ha un ottimo rapporto con la dirigenza bianconera e se dovesse esserci una sfida alla pari con il Real Madrid a guadagnarsi il centrocampista sarebbe sicuramente la “Vecchia Signora”.

I rapporti tra il procuratore più potente d’Europa e il numero uno delle “Merengues” Florentino Perez non sono idilliaci e questo fa pendere l’ago della bilancia in direzione Torino. Raiola, parlando in generale di futuro, ha dichiarato: “I miei rapporti con il Real Madrid sono molto buoni. Sono spesso in contatto con José Angel, è interessante, oltre che un piacere, parlare con lui di calcio e delle vicende legate alla Fifa. Un giorno spero di portare un grandissimo campione al Real“.

Quest’estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club“, ha dichiarato l’agente. La Juventus è pronta a sferrare l’assalto decisivo e per farlo si preparerà al meglio. Secondo alcune fonti inglesi il club bianconero vorrebbe proporre al Manchester United soldi più il cartellino di Miralem Pjanic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *