Calciomercato Napoli: Hysaj rinnova, ma sarà addio

Dei giocatori che al termine della stagione diranno addio al Napoli uno in particolare vive una situazione comunque di forte legame con i vertici del club. Stiamo parlando di Elseid Hysaj, difensore esterno che dopo alcune stagioni sembra essere uscito definitivamente dal progetto tecnico della società.

L’albanese, insieme al suo procuratore, ha capito la situazione decidendo di lasciare Castel Volturno per una nuova destinazione. Il calciatore, però, non sembra avere nessuna intenzione di fare un torto al presidente Aurelio De Laurentiis e così prima dell’addio firmerà il rinnovo contrattuale (un modo per dare maggiore forza al Napoli in una eventuale trattativa di vendita).

Il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito e non solo: “Come ho sempre detto in tutte le interviste precedenti, Hysaj ha fatto un recupero importante con Gattuso, è tornato ai suoi livelli dimostrando di essere il giocatore visto con Sarri. Gattuso ha grande stima nei suoi confronti, ma lui è allo stesso livello di Di Lorenzo, non si possono avere due giocatori di stesso livello nello stesso ruolo. Roma? Non lo so, parlare di squadre adesso, non abbiamo nemmeno la testa di pensare a quello che potrebbe essere il futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *