Calciomercato Juventus: Kulusevski aspetta il suo momento

A Gennaio, con un blitz del tutto inaspettato, il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha battuto sul tempo l’Inter nella corsa al talentino Dejan Kulusevski. Il giocatore, a Parma a maturare su volontà dell’Atalanta, una volta contattato dalla dirigenza bianconera non ha potuto fare altro che firmare il contratto.

Il giocatore era seguito da tutti, ma a Torino hanno avuto gli argomenti migliori per convincere bergamaschi ed entourage del giocatore. Ora c’è attesa per capire quale impatto l’esterno potrà avere in maglia bianconera. Ma Kulusevski non sembra essere troppo preoccupato del suo futuro alla Continassa.

Il ha parlato di alcuni dei suoi futuri compagni alla Juventus sottolineando: “Tra gli avversari dico Cristiano Ronaldo, nell’ultima partita che abbiamo giocato contro la Juventus (persa 2-1) stava benissimo. Anche Douglas Costa nell’uno contro uno non ti dà scampo. Sentivo che quando lui aveva la palla andava a una velocità doppia. Il ruolo? Se chiedi a me dico trequartista, ma dipende dal tecnico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *