Calciomercato Inter: Lazaro tornerà in nerazzurro

Le mosse di mercato in vista della prossima stagione sono già cominciate. L’Inter sta valutando alcune operazioni con una in particolare che dovrà essere definita il prima possibile. L’Amministratore delegato Beppe Marotta sta cercando di capire quale futuro avrà l’attaccante Mauro Icardi che il Paris Saint-Germain non sembra intenzionato a riscattare.

L’argentino ha mercato, ma la cifra richiesta dal club nerazzurro difficilmente sarà assicurata da qualcuno. L’Inter chiede 70 milioni, ma con le prestazioni dell’attaccante in calo potrebbe essere necessario fare altre considerazioni. Juventus e Real Madrid sono alla finestra, ma al momento di certo non c’è nulla.

Concreto invece sarà il ritorno ad Appiano Gentile dell’esterno Valentino Lazaro che a Gennaio è stato inviato in prestito alla formazione inglese del Newcastle. Il terzino austriaco ha dichiarato: “Sono in contatto con Conte e con tutti i ragazzi. Guardo ogni partita e ne parlo con loro. Specialmente con Romelu Lukaku sento un grande legame. È come un fratello maggiore. L’Inter è fantastica, un club speciale. Indossare la maglia nerazzurra è un motivo d’orgoglio. Ma non sarebbe giusto parlarne adesso. Sono focalizzato sul Newcastle e darò tutto qui. Poi la prossima estate vedremo quello che accadrà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *