Calciomercato Sampdoria: Damsgaard e Zubkov pronti al trasferimento

La Sampdoria vuole rinnovare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il presidente Massimo Ferrero, nonostante l’attuale posizione di classifica dei blucerchiati vuole pensare positivamente al futuro, investendo su profili che in Serie A potrebbero esplodere definitivamente. Da qualche tempo si parla di due giocatori che sarebbero già finiti in orbita doriana e per i quali la dirigenza avrebbe già mosso i primi passi.

Il club ligure vorrebbe portare a Bogliasco l’attaccante dello Shakhtar Donetsk, ma attualmente in prestito alla formazione del Ferencvaros, Oleksandr Zubkov: il giocatore classe 1996, con la maglia della formazione ucraina non ha avuto troppa fortuna e per questo il club nelle ultime due stagioni ha deciso di mandarlo in prestito. Secondo i ben informati la Sampdoria lo avrebbe già bloccato in vista del prossimo campionato.

Oltre all’ucraino il club blucerchiato aspetta a Genova anche il già acquistato Mikkel Damsgaard, calciatore acquistato dal Nordsjaelland e che si trasferirà alla corte del presidente Ferrero a partire dall’inizio della prossima stagione. Il calciatore, con la maglia del suo attuale club ha collezionato 50 presenze segnando 7 reti. Tra gli obiettivi di queste settimane anche alcuni rinnovi: Gaston Ramirez, Linetty e Bereszynski sono attesi alla firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *