Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz verso il Barcellona

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sa che in estate dovrà difendersi dall’assalto del Barcellona per il centrocampista Fabian Ruiz. Il giocatore, cresciuto molto nelle ultime due stagioni, è diventato uno degli obiettivi di mercato del presidente blaugrana Josep Bartomeu. Il club campano, che aveva acquistato il centrocampista nel 2018 per 30 milioni di euro, dovrà ora stare attento.

Alvaro Torres, procuratore di Fabian Ruiz, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo “Marca”, spaventando tutto il popolo partenopeo e la dirigenza del Napoli: “Il club ha subito molti cambiamenti e ha vissuto un’annata difficile. Rinnovo? Lo abbiamo accantonato per un po’ fino alla fine della stagione“.

L’agente del centrocampista spagnolo ha aggiunto: “Ovviamente ci sono club molto importanti che hanno chiesto informazioni su di lui e abbiamo informato il Napoli. Parliamo del miglior giocatore Under 21, ha disputato tre ottime stagioni tra Betis e Napoli e tutto questo porta i club ad interessarti a lui e loro sanno che Fabian sarà il calciatore del prossimo decennio. Clausola? No, non ce l’ha. E non so quale sia il suo valore in caso di trasferimento“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *