Calciomercato Inter: Aranguiz aspetta i nerazzurri

L’Inter è in bilico tra giocatori che non sembrano rientrare nel progetto nerazzurro e quelli che invece il tecnico Antonio Conte avrebbe già richiesto alla dirigenza. In partenza potrebbero esserci molti nomi a cominciare dai difensori Godin, Biraghi e Asamoah. La lista si allunga se si pensa anche a coloro che con ogni probabilità saluteranno a centrocampo: Borja Valero, Vecino e forse Sensi potrebbero chiudere l’esperienza con l’Inter.

In avanti, invece, appare certo il ritorno di Alexis Sanchez al Manchester United, mentre rimane un punto interrogativo il destino di Lautaro Martinez che vuole solo il Barcellona. Tra tanti problemi l’Amministratore delegato Beppe Marotta dovrà pensare anche ai prossimi acquisti di mercato.

Un giocatore in particolare si è proposto ai nerazzurri. Si tratta di Charles Aranguiz, giocatore in scadenza di contratto del Bayer Leverkusen. Il centrocampista cileno ha le caratteristiche giuste per il gioco di Conte e il suo agente ha aperto al trasferimento. Fernando Felicevich ha spiegato: “Stiamo aspettando qualche offerta dall’Europa. Lui vuole restare lì, ma al momento non ci sono proposte che ci soddisfino. Atletico Madrid, Atalanta e Fiorentina ci hanno contattato, ma non hanno ancora fatto offerte. Se non dovesse arrivare nulla di convincente, ovviamente tornare qui rimarrebbe sempre una possibilità. Lui è molto legato al Cile e non lo considererei un passo indietro in carriera“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *