Calciomercato Bologna: Olsen nuova idea per la porta

Robin Patrick Olsen, portiere svedese attualmente in forza al Cagliari, ma che al termine della stagione farà ritorno alla Roma dopo l’anno di prestito, si sta già guardando attorno in vista del futuro. Il classe 1990 di Malmoe ha voglia di tornare ad essere il numero uno e per farlo dovrà trovare un progetto che lo veda protagonista.

In estate Olsen era arrivato in terra sarda con l’obiettivo di non far rimpiangere l’infortunato Cragno, ma ora che il portiere italiano è tornato per lo scandinavo le cose sono cambiate. Lo svedese ha dimostrato di essere in grado di difendere al meglio la porta del Cagliari e questo avrebbe attivato gli emissari del Bologna.

Il club felsineo del presidente Joey Saputo sta cercando un nuovo portiere che possa integrarsi al meglio e dare il cambio a Skorupski. La squadra emiliana ha un progetto ambizioso, quello di arrivare in Europa e Olsen potrebbe essere il nome giusto per i pali. I rossoblu e il Direttore sportivo Riccardo Bigon dovranno però stare attenti perchè sull’estremo difensore ex Copenaghen ci sono anche i portoghesi dello Sporting Lisbona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *