Clamoroso Atalanta: Papu Gomez crede ancora allo scudetto

L’Atalanta dei miracoli, quella che è arrivata in Champions League, prima, e che ora si ritrova adddirittura ai quarti di finale della massima competizione continentale, e quindi tra le migliori otto del continente, continua a sognare aspettando con trepidazione la ripresa del calcio giocato.

L’obiettivo dei bergamaschi, infatti, è quello di continuare a stupire. Alejandro Gomez ha fatto ben comprendere lo spirito che aleggia nello spogliatoio della “Dea”, con i giocatori pronti a credere in ogni traguardo. Il “Papu”, clamorosamente, non ha ancora accantonato neppure il sogno scudetto, ammettendo che la matematica ancora non condanna gli “Orobici”.

Il capitano dell’Atalanta, attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato: “Linda mi dice sempre che vuole vincere lo Scudetto e la Champions. Lei è molto ambiziosa. Mi ha detto: ‘Ancora non ho capito perché non state lottando per lo Scudetto’. Io le rispondo: ‘Calma, siamo l’Atalanta’. Come il presidente Percassi che ogni anno chiede la salvezza. Probabilmente se non perdevamo qualche punto stupido potevamo avere 5 o 6 punti in più ed essere più vicini allo Scudetto. Mancano ancora 12 o 13 giornate. Per quello che facciamo non sarebbe una follia pensare allo Scudetto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *