Calciomercato Juventus: Dybala a un passo da un rinnovo super

Paulo Dybala è il più grande talento della Juventus e per fortuna qualcuno a Torino se ne è accorto. E pensare che solo pochi mesi fa sembrava che il matrimonio tra l’attaccante argentino e la società torinese fosse destinato a chiudersi amaramente. Lo scorso anno il giocatore ex Palermo era stato accantonato da Massimiliano Allegri, che era pronto a privarsene, ma il club ha poi deciso di ‘scegliere’ il giocatore allontanando, di fatto, il mister livornese.

La “Joya” dopo gol sensazionali, da ultimo quello nel recupero di campionato contro l’Inter, è dunque pronto a sedersi al tavolo per firmare il rinnovo del contratto con la “Vecchia Signora”, un rinnovo importante che farà del sudamericano il simbolo bianconero per le prossime stagioni. Il numero 10 argentino è vicino dall’essere definitivamente blindato.

La dirigenza bianconera avrebbe già comunicato all’entourage del giocatore di voler procedere al prolungamento con immediata risposta positiva (perchè Dybala ha dimostrato di amare la maglia bianconera più di ogni altra cosa). Il giocatore aspetta il momento giusto, comunque già deciso, per apporre la sua firma sul nuovo accordo con il club. L’agente del calciatore è diventato Jorge Antun, unica persona autorizzata a curarne gli interessi in ambito sportivo e l’accordo prevederebbe un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione più eventuali bonus e altri ‘dettagli’ sempre in favore del calciatore che dunque si appresta a diventare a tutti gli effetti il vero simbolo della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *