Calciomercato Roma: Smalling tentato dall'Arsenal

La Roma potrebbe essere costretta a dire addio al difensore centrale Chris Smalling. Il giocatore inglese, arrivato nella Capitale come un oggetto misterioso, è stato in grado di dimostrare tutto il proprio valore, convincendo nel corso dei mesi anche i più scettici. Il classe 1989, che a Trigoria è arrivato in prestito, al termine della stagione tornerà al Manchester United, ma con quali prospettive?

L’inglese ha sempre ammesso che l’ambiente romano gli piace e sarebbe ben felice di rimanere, ma ovviamente questa decisione non compete solo ed esclusivamente a lui. La dirigenza romana avrebbe avviato i contatti con i vertici dei “Red Devils” per cercare di capire se possano esistere margini di trattativa.

Ma se il Direttore sportivo Gianluca Petrachi non sarà veloce allora lo United potrebbe decidere per altre soluzioni. Il Nazionale britannico potrebbe tornare ad essere un pilastro della sue ex squadra come cambiare nuovamente maglia. In Premier League per il difensore si starebbe muovendo l’Arsenal alla ricerca di giocatori d’esperienza per rilanciare il progetto targato “Gunners”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *