Calciomercato Roma: Rojo operazione in entrata

Marcos Alberto Rojo potrebbe essere un dei prossimi colpi di mercato della Roma. La dirigenza capitolina, che sta per cambiare proprietà, è comunque vigile per quello che riguarda il futuro della squadra, una squadra che dovrà essere rivista in molte sue parti anche a causa della situazione relativa ad alcuni giocatori.

Della attuale rosa, infatti, fanno parte alcuni giocatori che a Trigoria sono arrivati con prestiti secchi: è il caso di Henrikh Mkhitaryan, di proprietà dell’Arsenal, e di Chris Smalling, il cui cartellino è del Manchester United. Nell’operazione che dovrebbe riportare il britannico alla corte dei “Red Devils” per la Roma potrebbe essere possibile avere proprio Rojo, altro difensore centrale che gli inglesi in questa stagione hanno parcheggiato in prestito all’Estudiantes.

Il giocatore ventinovenne natio di Buenos Aires, con lo United ha un contratto che scadrà a Giugno 2021 e per la Roma potrebbe essere possibile un affare a costo contenuto. Il giocatore ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, che la società capitolina cercherà di ridurre visti i rapporti positivi con gli inglesi. Rojo, che può essere impiegato anche come terzino destro, aspetta notizie dal suo entourage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *