Calciomercato Torino: Ansaldi e Baselli vicini al rinnovo

Il Torino di questa stagione non ha dato le soddisfazioni che il presidente Urbano Cairo avrebbe voluto. La squadra ha steccato fin da subito non riuscendo a qualificarsi per la fase a gironi della Europa League. In campionato poi il percorso della formazione granata è noto a tutti fino allo stop della Serie A per il problema coronavirus.

La dirigenza, dopo avere allontanato il tecnico Walter Mazzarri, ha ora il compito di valutare quali giocatori della attuale rosa dovranno essere confermati in vista della prossima stagione. Con Andrea Belotti e Salvatore Sirigu dati per probabili partenti il club starebbe ora valutando alcuni rinnovi.

Tra i giocatori destinati alla riconferma ci sarebbero gli esterni difensivi Cristian Ansaldi e Lorenzo De Silvestri. L’argentino classe 1986, in scadenza a Giugno 2021, rinnoverà e lo stesso farà l’ex Sampdoria per il quale l’attuale scadenza contrattuale è a fine Giugno. Il Torino avrebbe trovato anche l’accordo con Daniele Baselli, centrocampista sul quale la società punta anche per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *