Calciomercato Fiorentina: Chiesa potrebbe rinnovare

La Fiorentina vuole trattenere Federico Chiesa e forse potrebbe esserci una possibilità. Il giocatore ha avuto un periodo complicato dopo l’arrivo a Firenze della nuova proprietà visto che, a dire di alcuni rumors di mercato, per il giocatore si era fatta sotto la Juventus, pronta a garantirgli un contratto importante.

Chiesa, dopo un periodo complicato, è però tornato a fare il suo dovere in campo e forse questo nuovo atteggiamento potrebbe avere uno stretto legame con un rapporto ricucito con la dirigenza viola. Il Direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, parlando della possibilità di rinnovare il contratto dell’attaccante ha fatto capire che la società farà la sua proposta.

Pradè ha chiarito: “Il cambiamento di Federico è stato molto importante, dovuto anche agli incontri con il presidente e con Beppe Iachini. Anche lui ha visto quello che abbiamo nella testa e dove vogliamo arrivare. Il rapporto è completamente cambiato, adesso c’è grande condivisione e complicità, ci vedremo presto, appena c’è un attimo di serenità. Gli investimenti della proprietà fanno la differenza, e questo lo vedono i calciatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *