Calciomercato Bologna: Orsolini in vendita solo per 70 milioni

Solo pochi giorni i rumors di mercato hanno accostato il nome di Riccardo Orsolini alla Juventus. Il giocatore del Bologna, che i felsinei hanno prelevato proprio dalla società bianconera torinese, negli ultimi mesi ha dimostrato una importante crescita professionale che ha spinto molti ad interessarsi a lui.

Proprio i vertici juventini starebbero pensando alla possibilità di riportare il calciatore a Torino, ma da Bologna ecco alzarsi una voce importante, quella del responsabile dell’area tecnica dei rossoblu Walter Sabatini, che ha frenato ogni eventuale trattative indicando il costo del cartellino dell’esterno offensivo.

L’ex dirigente della Roma ha chiarito quella che è la valutazione da parte della società del cartellino del ragazzo: “Per me la valutazione di Orsolini è non inferiore ai 70 milioni, ma ribadisco che non uscirà. Viene seguito dalla Nazionale come tanti altri e credo che a Coverciano ultimamente arrivino buone notizie. Auspico che possa andare all’Europeo, ma Mancini non ha bisogno dei miei consigli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *