Calciomercato Atalanta: Sportiello tornato con grande entusiasmo

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vola e tra non molto tornerà a bussare alla porta dei bergamaschi la Champions League, quella manifestazione che i nerazzurri stanno affrontando per la prima volta nella loro storia e che ha regalato a questo incredibile gruppo una qualificazione agli ottavi di finale ancora più incredibile.

Tra i protagonisti degli “Orobici” ora ci sarà nuovamente anche il portiere Marco Sportiello, numero uno che ha avuto l’opportunità di tornare ad indossare la maglia della squadra di Bergamo. Il numero uno ha dichiarato: “Che Atalanta ho ritrovato? È una squadra consapevole della propria forza. Prima era una sorpresa, eravamo partiti male poi il mister ha stravolto tutto. È una squadra che è cresciuta anno dopo anno, gli acquisti di Zapata e Ilicic, ad esempio, hanno migliorato l’organico. Il contorno però è sempre quello, la vera forza della squadra“.

Sportiello ha anche rivelato: “Quando ho saputo di tornare è stato un bel mix di emozioni, io qui sono cresciuto e ho esordito. È normale che abbia lasciato qui un pezzo di cuore, il primo giorno ero con gli occhi più bassi, poi il ghiaccio si è rotto. Ma le cose sono andate a loro posto con molta normalità, non è stato complicato integrarsi. Come ho già detto sono contento di essere tornato, ho sempre dato tutto per l’Atalanta. All’inizio le cose sono andate bene, poi ci sono state delle difficoltà ma ho sempre dato il massimo. L’importante è capire i propri errori per non commetterne più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *