Calciomercato Parma: D'Aversa seguito da molte società

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, è sicuramente uno che nel corso delle stagioni ha dimostrato di meritare la possibilità di allenare un club di primissima fascia. La formazione “Ducale”, dopo i periodi bui, sta cercando di rinascere dalle proprie ceneri e la progettualità sta portando a risultati importanti.

Il tecnico, nonostante questo, potrebbe essere spinto a fare nuove esperienza professionali. Per D’Aversa, infatti, si stanno attivando club della Serie A come Fiorentina, Sampdoria e Milan. In questo momento i rossoneri sono un’ipotesi remota anche perchè si dovrà prima capire come finirà la stagione di Stefano Pioli.

L’allenatore dei “Crociati” intanto non si preoccupa del futuro. Il Parma vuole trattenere il proprio mister e per farlo dovrà probabilmente alzarne l’ingaggio. Al momento D’Aversa percepisce uno stipendio di 800 mila euro a stagione, cifra dettata dal contratto che scadrà a Giugno 2021. La Fiorentina e la Sampdoria, che hanno preso in corsa rispettivamente Iachini e Ranieri, vorrebbero arrivare a D’Aversa, ma per farlo servirà l’ok del diretto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *