Calciomercato Lecce: Liverani non pensa al futuro

L’allenatore del Lecce Fabio Liverani dopo avere conquistato tre punti fondamentali per la corsa salvezza in casa del Napoli e aver fermato tra le mura amiche squadre del calibro di Juventus e Inter, comincia a finire nella lista di quei tecnici che il prossimo anno potrebbero fare un importante salto di qualità.

Il diretto interessato ha parlato del momento della squadra, degli obiettivi, ma anche di futuro, chiarendo: “Siamo partiti il 26 agosto a San Siro con tanti giocatori all’esordio e abbiamo preso 4 gol. Anche contro il Napoli ne abbiamo presi quattro all’andata ma con il passare del tempo siamo migliorati molto. Sono contento di questa crescita ma non abbiamo fatto ancora niente“.

Il tecnico dei pugliesi ha inoltre aggiunto: “Ci proviamo sempre, a volte viene bene, altre meno e rischiamo qualcosina. Senza rischio non si può pensare di poter vincere in certi stadi. L’anno prossimo? Parlare oggi del futuro non penso sia giusto. Vorrei coronare questo triennio con la salvezza per fare qualcosa di unico che rimarrebbe per sempre nella storia del Lecce. Poi penserò al resto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *