Calciomercato Roma: Mkhitaryan potrebbe dire addio

Henrikh Mkhitaryan, esterno d’attacco che quest’anno con la maglia della Roma è stato impiegato a spot per colpa di alcuni problemi fisici, potrebbe essere clamorosamente destinato al ritorno in Premier League. Il calciatore armeno, che ha dimostrato di essere un elemento di qualità assoluta, sarebbe felice di restare, ma molto dipenderà dalle scelte societarie.

La Roma, in fase di cambiamenti, potrebbe valutare il divorzio dal calciatore soprattutto se l’Arsenal, che ne detiene il cartellino, dovesse fare richieste troppo elevate. Il Direttore sportivo dei giallorossi, Gianluca Petrachi, sta lavorando per chiudere il trasferimento a titolo definitivo sulla base di 10 milioni di euro.

Peccato però che i vertici dei “Gunners” per cedere il giocatore armeno chiedano almeno 24 milioni di euro scarsi (20 milioni di sterline). Mkhitaryan, attualmente in prestito, aspetta novità sul suo futuro, un futuro che lo stesso giocatore gradirebbe in ottica Roma dove il trentunenne ha già dimostrato di poter fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *