Calciomercato Napoli: Mario Rui vuole restare in azzurro

Il Napoli della prossima stagione potrebbe essere molto diverso da quello attuale. Il presidente Aurelio De Laurentiis, con il calciomercato invernale, ha avviato la rivoluzione. Demme, Lobotka e Petagna, con l’attaccante italiano che arriverà in estate con Rrahmani dall’Hellas Verona, dimostrano la direzione intrapresa a livello societario.

Con ogni probabilità alcuni dei senatori lasceranno Castel Volturno con Mertens, Callejon, Allan e Koulibaly come principali indiziati. Proprio il club sta lavorando al futuro valutando chi vorrà rimanere in terra campana per aderire al nuovo progetto tecnico. Tra colori che sembrano pronti a contribuire al Napoli del futuro ci sarebbe Mario Rui.

L’esterno portoghese, che in tempi passati sembrava destinato a lasciare Napoli per altre destinazioni, è diventato un punto di riferimento e avrebbe già dato il suo benestare a rimanere ad oltranza. Il terzino del Napoli vuole vedere la squadra lottare per i grandi traguardi, ma tutto dipenderà anche dalle prossime mosse di mercato del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *