Lecce Calcio: Liverani felice per il successo sul Napoli

Alla vigilia in pochi avrebbero scommesso sul Lecce, ma alla fine la formazione salentina è uscita dal “San Paolo” con l’intera posta. Tre punti importantissimi per la classifica contro un Napoli apparso involuto e ancora alla ricerca di un equilibrio che Gennaro Gattuso sta cercando di trasmettere.

E’ questa la sostanza di Napoli-Lecce, terminata 2-3, e che ha regalato al tecnico dei pugliesi, Fabio Liverani, un magic moment: “Vittoria importante contro una delle squadre più forti del campionato che viveva anche un grande momento. Questo mi trasmette grandi sensazioni. Abbiamo preso gol ingenuo, addirittura in contropiede sul campo del Napoli. Questo la dice lunga sulla nostra filosofia“.

L’allenatore del Lecce ha anche aggiunto: “La squadra dopo quel gol si è subito ricompattata e siamo riusciti a trovare la rete del 2-1, poi è arrivato il 3-1 che è un gioiello di Mancosu. Sul gol del 3-2 c’è stato un calo di concentrazione che non voglio più vedere. Noi restiamo concentrati sul nostro cammino. Credo che siano arrivati con grande entusiasmo ed hanno anche alzato il livello di competitività. Oggi per giocare da titolare devi sempre dare il massimo, prima la formazione era fatta dal martedì perché ci allenavamo in dodici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *