Calciomercato Inter: Vidal sarà nerazzurro in estate

Arturo Vidal, giocatore che l’Inter avrebbe voluto regalare a mister Antonio Conte già durante il mercato di riparazione di gennaio, dovrebbe trasferirsi ad Appiano Gentile nel corso della prossima estte. Il cileno, che non ha mai negato di apprezzare il lavoro dell’allenatore italiano con il quale lavorò ai tempi della Juventus, avrebbe già un accordo di massima con i vertici nerazzurri.

A confermarlo ci ha pensato un ex giocatore della “Beneamata” e connazionale di Vidal. Stiamo parlando di Ivan Zamorano, ex attaccante dell’Inter, che ha rivelato: “Se Sanchez restasse all’Inter nella prossima stagione avrebbe la possibilità di giocare con un altro cileno che, da quanto ne so, arriverà a Milano: Arturo Vidal“.

Zamorano, che con la maglia dell’Inter ha giocato 101 partite e segnato 26 reti tra il 1996 e il 2001, ha aggiunto: “E su questo ho anche informazioni privilegiate e sicure. Conosciamo tutti l’importanza di Vidal per Conte e in estate lo sforzo dell’Inter per accontentarlo sarà senza dubbio più grande“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *