UFFICIALE Torino: Mazzarri via, Longo il sostituto

Il giorno che tutti attendevano è arrivato. Walter Mazzarri è stato esonerato e il suo sostituto è Moreno Longo. E’ tutto ufficiale tanto che il nuovo allenatore granata si è già presentato annunciando i punti sui quali dovrà lavorare approfonditamente per recuperare nei giocatori il ‘cuore Toro’.

Nella nota che ha portato al divorzio da Mazzarri si può leggere che il tecnico e il presidente Urbano Cairo “dopo una approfondita analisi sull’insieme di situazioni venutesi ormai a creare, hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale“. “Il Torino Football Club comunica pertanto di aver risolto consensualmente il contratto con Walter Mazzarri. La società desidera ringraziare il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata“, conclude il comunicato.

Longo da neo mister ha sottolineato: “L’accordo è fino al 30 giugno, lo abbiamo trattato insieme in maniera serene e poi si affronterà un’eventuale possibilità di prolungamento a seconda di ciò che ci scambieremo a vicenda. La mia priorità non è il futuro, ma il presente: con il lavoro quotidiano mi auguro di garantirmi una possibilità come del resto ci siamo detti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *