Calciomercato Inter: Vidal non arriverà

Arturo Vidal, centrocampista tanto inseguito da Antonio Conte, potrebbe essere destinato a rimanere al suo posto, al Barcellona. Il calciatore, nonostante alcune bizze di fine anno, sarebbe parte del progetto tecnico di mister Ernesto Valderde così da allontanare definitivamente la possibilità di un addio.

Il mese di gennaio è lungo, ma le percentuali che il campione cileno possa vestirsi di nerazzurro sono sempre più basse. L’Inter e l’Amministratore delegato Beppe Marotta hanno infatti già deciso di indirizzarsi verso altri giocatori. Proprio da Barcellona, per quel che concerne il futuro di Vidal, sono arrivate parole importanti che potrebbero aver raffreddato definitivamente la pista interista.

Luis Suarez, attaccante di spicco dei blaugrana, ha parlato del compagno di squadra sottolineandone le qualità tecniche: “Spero che Vidal resti al Barcellona. La sua attitudine trasmette tanto alla squadra, sono contento del suo atteggiamento”. E anche l’allenatore del Barca, Valverde, riferendosi all’ex Bayern Monaco e Juventus, ha precisato: “Vidal ha caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti in rosa. È un calciatore molto versatile. Spesso inizia dalla panchina, ma quando inizia dal primo minuto garantisce lo stesso apporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *