Calciomercato Bologna: Dzemaili a vita in rossoblu

Blerim Dzemaili lascerà il calcio e ha praticamente annunciato che quando questo si verificherà lui saluterà tutto l’ambiente con la maglia del Bologna. Il centrocampista svizzero, molto legato alla squadra felsinea, ha ritrovato la voglia di lottare e di aiutare i compagni di squadra grazie a Sinisa Mihajlovic.

L’allenatore serbo, che sta combattendo la sua battaglia più dura, è un esempio per tutti e anche per il calciatore elvetico pronto a dare tutto per la maglia rossoblu. Proprio Dzemaili ha dichiarato: “Vorrei chiudere la carriera qui”. E’ stata questa l’ammissione del giocatore che ha il contratto in scadenza a Giugno.

Un messaggio, forse più che diretto, ai vertici del club bolognese. Sempre Dzemaili ha aggiunto: “Mihajlovic? Quel collegamento via Skype (durante il ritiro estivo) ci rimarrà nella mente per tutta la vita. Era il 13 luglio e piansi. Ci dicemmo che lui per noi aveva fatto cose straordinarie. Si siamo tutti stretti più forte. La visita in ospedale dopo Brescia-Bologna 3-4? Lì, nell’andare e nel vederlo alla finestra, si è visto il volersi bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *