Borja Mayoral era arrivato alla Roma dal Real Madrid in una operazione che si era dimostrata qualitativamente elevata. L'attaccante, che aveva avuto spazio grazie al tecnico Fonseca ha perso il posto da 'quasi titolare' con l'arrivo a Trigoria di Josè Mourinho. Infatti non sono state sufficienti le 17 reti segnate in 45 presenze complessive con la Roma per convincere lo "Special One".

E così per il calciatore spagnolo ecco vicina la cessione, una cessione che potrebbe arrivare con l'avallo finale del Real Madrid che detiene ancora la proprietà del cartellino del classe 1997. Il giocatore piace alla Fiorentina, che perderà Dusan Vlahovic, e appare quasi certo il suo trasferimento alla corte del Presidente viola Rocco Commisso.

A confermarlo ci ha pensato anche il procuratore dell'attaccante. Davide Lippi, che ha spiegato: "Ad oggi ci sono delle possibilità. Ma è un giocatore della Roma, gioca nella Roma e il mercato non è ancora nel vivo. Anche io ho letto di Borja Mayoral in chiave Fiorentina, vedremo in futuro se succederà. Il mercato apre tra 40 giorni, siamo tutti in giro a lavorare per valutare le possibilità che ci sono".

"Io penso che Borja Mayoral sia un po’ rimasto scottato dalla situazione della Roma dopo la stagione fatta l’anno scorso. Credo abbia voglia di andare a fare un campionato da protagonista, poi se sarà la Fiorentina o un altro club vedremo. Comunque è un giocatore del Real Madrid, bisogna tenerne conto, e la Roma ha ancora oggi il giocatore in prestito e un diritto di riscatto da poter esercitare a giugno. Vedremo, bisogna ancora fare tutte le riunioni del caso", ha concluso l'agente dell'attaccante.


💬 Commenti